martedì 28 febbraio 2017

Il PD tenga le sue assemblee a porte chiuse

Diciamo la verità, eccettuati gli addetti ai lavori e noi militanti le assemblee del PD, le discussioni con tanto di panni sporchi lavati in diretta tv, agli italiani non interessano.
Siamo gli unici a non nascondere nulla, gli unici a praticare la trasparenza al nostro interno, mentre altri, che grazie anche alla promessa di trasparenza ottennero milioni di voti,  in realtà non l' hanno mai attuata. Eppure gli italiani non apprezzano, sono convinti che parlamento e governo sospendano i loro lavori per tutta la durata dell' assemblea o del congresso piddino. 
"Con tutti i problemi dell' Italia, quelli perdono tempo fermandosi a discutere", quante volte abbiamo udito in tv o letto sui giornali queste parole?

Anche altri partiti fanno le loro riunioni, ma poiché non le annunciano e le tengono a porte chiuse, nessuno ne sa nulla. Cosi i loro elettori sono convinti che pensino ai problemi del paese 24 ore al giorno.
E allora facciamo come gli altri, le nostre riunioni, le nostre assemblee, teniamole a porte chiuse. Senza annunciarle e senza giornalisti o televisioni.
Cosi daremo anche noi l' impressione di non perdere tempo a discutere.

Nessun commento: