venerdì 25 novembre 2016

Su quella lista mancano i nomi di Grillo e Salvini

Oggi è la Giornata mondiale della violenza contro le donne. Nei primi 10 mesi dell' anno sono state ben 116 le donne uccise dai loro compagni o parenti in Italia. Una ogni 3 giorni. Oltre alla violenza fisica esiste però anche quella verbale. Lo sa bene la presidente della Camera che ha deciso di pubblicare sulla sua pagina gli insulti sessisti che le vengono quotidianamente rivolti. E lo ha fatto non cancellando i nomi degli autori. Su quella lista mancano però due nomi importanti, uno quello di Grillo che sul suo blog chiese ai lettori cos' avrebbero fatto alla Boldrini se si fossero trovati soli con lei in auto. L' altro quello di Salvini che defini una bambola gonfiabile la presidente della Camera.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato utile e democratico pubblicare anche gli insulti che ricevono tutte le parlamentari dei diversi colori, ad esempio quelli recenti sulla signora Bindi...

Anonimo ha detto...

Ma piantala Gianni i parlamentari hanno tutti i mezzi per difendersi da insulti vari, ma degli insulti gratuiti che dispendia a piene mani da questo blog il sig. Lothar ne vogliamo parlare?

Anonimo ha detto...

Ilva, il governo ritira i 50 milioni per curare i bambini di Taranto. Boccia: ‘Sconcertato’. Emiliano: ‘Puglia si mobiliti’

Leggo questa strabiliante notizia e ricordo che poche sere fa da vespa Renzi gongolava nel dire che aveva aumentato i fondi per la sanità e al suo fianco la miracolata Lorenzin affermava che sì, è vero e che con il sì si salveranno tanti bimbi malati di leucemia. Chi (meloni, d'attorre, Toti) gli faceva notare che fare propaganda sulla pelle dei bimbi è cosa ignobile, si è preso anche dell'insensibile. Mi fanno vomitare.
Ilva e gasdotto di melendugno...ma qualcuno, in Puglia, in buona fede può votare seguendo i consigli di questa gente?

Anonimo ha detto...

Vedi Gianni quando non si risponde a nessuno si beccano poi gli insulti.
Mi spiego meglio la Boldrini così come la Lorenzin e tanti altri (tu compreso) scrivono un post\tread ecc. poi se gli rispondi in modo educato e civile oppure gli poni delle domande, manco si prendono la briga di risponderti.
Viceversa se gli arrivano degli insulti allora fanno le schermate per poi dire guardate cosa mi hanno scritto, un pò come fai tu Gianni si perchè basta digitare gianniguelfi sul motore di ricerca per vedere in quanti siti ti sei andato a lamentare su insulti che ti sei preso.