venerdì 14 ottobre 2016

Ma perché il M5S si è astenuto sullo Ius soli?

Ah già, perché al solito la legge secondo loro non è perfetta. I 5Stelle vorrebbero tanto votare a favore delle leggi utili agli italiani, come questa o il dopo di noi. Lo hanno assicurato e detto cento volte. Ma non è mica colpa loro se a quelle leggi manca sempre qualcosa, una virgola, un accento, un punto esclamativo, si da impedirgli di votare a favore...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è mica colpa loro se a quelle leggi manca sempre qualcosa, una virgola, un accento, un punto esclamativo, si da impedirgli di votare a favore...

Se ci sono persone che tra una virgola, un accento, un punto esclamativo, capiscono chi commenta che ti vuoi aspettare.

Lothar ha detto...

Se c'è un genio che pur cambiando nick commette gli stessi identici errori, sempre ed unicamente uguali, commenta usando gli stessi argomenti, spara le medesime cazzate, pretende risposte perché quelle già avute non lo soddisfano, linka le stesse identiche fonti ... cosa ci vuoi fare. Siam mica tutti qui a pettinar le bambole gonfiabili di Salvini, noi.

Come quando i prof capiscono se hai copiato o meno il compito in classe.

Lapalissiano.

Lothar ha detto...

ONESTA'! ONESTA'!! ONESTA'!!!

http://www.lastampa.it/2016/10/14/italia/politica/le-firme-false-dei-grillini-di-palermo-unaltra-mail-mette-nei-guai-di-maio-KOPPT84Ggc3gU2QMz6Yt8J/pagina.html

Anonimo ha detto...

Tagli a sanità e istruzione FAVOREVOLI (m5s contrario)
Coltivazioni OGM FAVOREVOLI (m5s contrario)
Costruzione inceneritori FAVOREVOLI (Movimento 5 stelle contrario).
Nazionalizzazione Bankitalia CONTRARI (M5S favorevole)
Attuazione della norma europea anti-corruzione CONTRARI.
Taglio stipendi e pensioni dei parlamentari CONTRARI (Movimento 5 stelle versa parte di stipendi e diarie in fondo destinato alle PMI)
Taglio dei privilegi della casta CONTRARI (M5S favorevole)
Taglio stipendi manager pubblici CONTRARI (era una proposta m5s bocciata da pd e pdl)
Introduzione reddito di cittadinanza proposto dal M5S CONTRARI
Dimissioni Cancellieri, il m5s aveva proposto mozione sfiducia, CONTRARI
Tentativo di modifica dell'art. 138 costituzione, fallito per opposizione movimento 5 stelle.
Restituzione rimborsi elettorali TUTTI CONTRARI, MOVIMENTO 5 STELLE FAVOREVOLE
Apertura del conto corrente per destinare parte degli stipendi, nonché i rimborsi e le diarie, alle PMI: soltanto il movimento 5 stelle lo fa.
Voto palese sulla decadenza di Berlusconi: il voto palese è stato voluto dal movimento 5 stelle, se ci fosse stato il voto segreto il PD avrebbe salvato l’amico Silvio come le altre volte.
Emendamento Fraccaro (M5S): l’emendamento al DL salva Roma prevede la possibilità, per gli enti pubblici, di recedere dalle locazioni immobiliari esose. Se approvato consentirebbe un risparmio annuo fino a 12 miliardi di euro, pari ad una legge finanziaria. L’emendamento è stato soppresso dal PD e ciò ha portato ad una opposizione 5 stelle talmente dura che il DL salva Roma è stato ritirato (l’emendamento Fraccaro è finito nel DL salva proroghe), anche se gli italioti, nella loro ignoranza, credono che ciò sia avvenuto per merito di Napolitano.
Prelievo forzoso di € 150 al mese dagli stipendi dei docenti pubblici introdotto dal Governo, il M5S se ne accorge e solleva la questione, soltanto allora il PD, con la solita schizofrenia, finge di fare marcia indietro, ma non può in quanto il Governo (di cui il PD è azionista di maggioranza) ha già stanziato 453 milioni di euro per le scuole private. Il M5S darà battaglia!
MOZIONE DEL MOVIMENTO 5 STELLE PER TAGLIARE LE PENSIONI D’ORO, BOCCIATA DALL’ASSE PD-PDL CON L’ASTENSIONE COMPLICE DEI PROLETARI (IN PORSHE) DI SEL.
MINI (si fa per dire, visto che è cmq il 50% dell’importo pagato nel 2012) IMU SULLA PRIMA CASA, il M5S chiede di abolirla, proponendo di coprire il minor gettito aumentando la tassazione sul gioco d’azzardo, la mozione del M5S è in discussione a partire da oggi (10 gennaio 2014).

Queste sono solo alcune delle leggi (la lista è molto più lunga) che il PD ha bocciato, dovreste voi spiegare il perchè.

Anonimo ha detto...

Perchè lo iu soli è una cagata in stile piano kalergi per africanizzare l'italia.

Lothar ha detto...

Vedi, anonimo, tu spesso affermi che al Pane Quotidiano ci sono lunghe code di questuanti.
Beh, ora ci pensano i tuoi amici legaioli a tagliare codeste code.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/10/14/news/poveri_ma_brutti_il_leghista_presidente_del_municipio_2_vuole_chiudere_il_pane_quotidiano_in_viale_monza-149779880/?ref=HREC1-25

Lothar ha detto...

Comunque mille volte meglio una Italia "africanizzata" che una Italia "fascistizzata".
L'abbiamo già provata, quella fascista e sappiamo tutti come è andata a finire!

Anonimo ha detto...

E fanno bene a chiudere pane quotidiano, un paese civile da lavoro non fa l'elemosina.

Rifatti un giro nel mio Lambrate. Ora oltre a chi rovista nei cassonetti ci trovi un negro ad ogni angolo che chiede l'elemosina.

Cosa c'entri la fascistizzazione (inesistente peraltro) con l'africanizzazione lo sai solo tu.